Carissime amiche e carissimi amici, anche quest’anno, in coincidenza con la denuncia dei redditi, sarà possibile indicare all’Erario come destinazione del 5 per mille il Comitato Piazza Carlo Giuliani Odv Ets.
I fondi raccolti saranno utilizzati, per le iniziative del Comitato, comprese quelle di solidarietà internazionale, come quelle illustrate sul nostro sito (COSA FACCIAMO), in base al nostro statuto.

Chi volesse utilizzare questa opportunità dovrà indicare nell’apposito spazio della dichiarazione (o anche semplicemente sulla copia del CUD da inviare all’Agenzia delle Entrate) il codice fiscale del Comitato, che è: 95075250100.

Per chi compila il modello 730 o il modello Unico, compilare la scheda per la destinazione del 5 per mille:

  1. immettendo i propri dati anagrafici e il proprio codice fiscale
  2. firmando nel riquadro indicato come “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” (il primo a sinistra dei quattro che si trovano nella dichiarazione)
  3. indicando in quel riquadro il codice fiscale: 95075250100

I titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione che non devono presentare la dichiarazione dei redditi possono consegnare la scheda (come si fa anche per l’8 per mille) in busta chiusa ad un ufficio postale, a uno sportello bancario o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, ecc).